• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Panasonic HC-V500 e treppiede

John[it]

New member
ciao a tutti,
ho ordinato una Panasonic HC-V500 che dovrebbe, stando alle caratteristiche, soddisfare le mie esigenze (niente di professionale / una discreta qualità).

andando però a vedere per un treppiede ho letto nel manuale di istruzioni:

"19) Innesto treppiede
- Collegando un treppiede con vite da
5,5 mm o più grande, potreste
danneggiare questa unità"

Però se non sbaglio in giro si trovano quelli da 1/4 che sono da 6,4mm .. è quindi un problema? Inoltre scrivendo all'assistenza panasonic mi han risposto che la videocamera "non è predisposta per il montaggio su treppiede" :eek:

Cosa che mi sembra però strana anche basandomi sui video trovati su youtube.. (inoltre mi chiedo come possano fare una videocamera con zoom 38x che non supporta il treppiede:confused:)

sapete dirmi qualcosa in merito? grazie mille.

ciao.

Ok, l'assistenza panasonic mi ha detto che si son sbagliati a rispondermi e che la telecamera è predisposta per treppiede ma non mi han ancora chiarito il dubbio sulle dimensioni della vite :p

nessuno di voi ha provato un treppiede su videocamere panasonic di questa fascia di prezzo? grazie.

ciao.