• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Panasonic gt50 visione Tivùsat

corsaro802

New member
Ciao a tutti

Chiedo cortesemente di aiutarmi su questo dilemma
Ho comprato un panasonic p42gt50 che si vede una favola , oggi ho installato la parabola con 2 fuochi ( hotbird e Astra )
Tutto bene prendo un macello di canali ......pero' vedo che i canali del digitale terrestre non sono tutti visibili via satellite .

Mi informo e tutti dicono che non si puo' vedere :( [ attualmente utilizzo solo la parabola ] ......... pero' girando su internet c'è il sito della Tivùsat dove dicono che serve il modulo CAM . Perfetto dico io, compro e vedo :) ..........ma al negozio mi dicono che non serve per vedere via satellite.............

Che devo fare ? devo comprare l'antenna

Grazie a tutti per le vostre risposte

Premesso che non ho la parabola e non vedo Tivùsat mi pare di aver capito che:
Tivùsat offre un servizio su Eutelsat 13° Est e se ne vuoi usufruire ti serve la cam e la card; sul loro sito vedi la lista dei canali che ti rendono disponibili senza limitazioni.
Senza usare i servizi Tivùsat puoi vedere i canali free to air come ad es. i canali rai e tanti altri presenti sul digitale terrestre e non solo, con le limitazioni previste a seconda del tipo di programma trasmesso in quel momento; as es. non vedrai le gare di Formula1 sulla Rai perché non hanno i diritti per trasmetterli sul satellite, diritti che ha acquistato Sky.
Ciao

tivusat offre un servizio di trasmissione satellitare che permette al cliente di vedere i canali del digitale terrestre in chiaro.
Questo significa che è possibile vedere le programmazioni nella loro totale interezza di tutti i canali, comprese le trasmissioni per le quali i vari network non hanno pagato i diritti internazionali.
Chi ha un normale decoder satellitare è limitato in questo, se non sono stati pagati i diritti per una o l'altra produzione questi saranno oscurati, cosa che non avviene al possessore di decoder tivusat.
Per vedere tivusat o si prende un decoder o una cam e una scheda tivusat.