• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic gt50 visione Tivùsat

corsaro802

New member
Ciao a tutti

Chiedo cortesemente di aiutarmi su questo dilemma
Ho comprato un panasonic p42gt50 che si vede una favola , oggi ho installato la parabola con 2 fuochi ( hotbird e Astra )
Tutto bene prendo un macello di canali ......pero' vedo che i canali del digitale terrestre non sono tutti visibili via satellite .

Mi informo e tutti dicono che non si puo' vedere :( [ attualmente utilizzo solo la parabola ] ......... pero' girando su internet c'è il sito della Tivùsat dove dicono che serve il modulo CAM . Perfetto dico io, compro e vedo :) ..........ma al negozio mi dicono che non serve per vedere via satellite.............

Che devo fare ? devo comprare l'antenna

Grazie a tutti per le vostre risposte

Premesso che non ho la parabola e non vedo Tivùsat mi pare di aver capito che:
Tivùsat offre un servizio su Eutelsat 13° Est e se ne vuoi usufruire ti serve la cam e la card; sul loro sito vedi la lista dei canali che ti rendono disponibili senza limitazioni.
Senza usare i servizi Tivùsat puoi vedere i canali free to air come ad es. i canali rai e tanti altri presenti sul digitale terrestre e non solo, con le limitazioni previste a seconda del tipo di programma trasmesso in quel momento; as es. non vedrai le gare di Formula1 sulla Rai perché non hanno i diritti per trasmetterli sul satellite, diritti che ha acquistato Sky.
Ciao

tivusat offre un servizio di trasmissione satellitare che permette al cliente di vedere i canali del digitale terrestre in chiaro.
Questo significa che è possibile vedere le programmazioni nella loro totale interezza di tutti i canali, comprese le trasmissioni per le quali i vari network non hanno pagato i diritti internazionali.
Chi ha un normale decoder satellitare è limitato in questo, se non sono stati pagati i diritti per una o l'altra produzione questi saranno oscurati, cosa che non avviene al possessore di decoder tivusat.
Per vedere tivusat o si prende un decoder o una cam e una scheda tivusat.