• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Panasonic GT30 o Sony EX720?

lucio.deg

New member
Messaggi
54
Ciao, sono prossimo all'acquisto di un tv da sala, distanza 2,20 /2,50 e ne farò prevalente uso guardando digitale terrestre e in particolar modo partite e sport in generale. Non lo userò ne per giochi ne per dvd.
Ero indeciso fra questi 2 modelli (42 o 46 pollici), sapreste darmi un consiglio su quale scegliere per l'uso che ne farò?
Grazie mille
 
Tutta la vita il plasma 46gt30. Sulle partite visto il pannello veloce avrai una visione godibilissima.
Sempre se accetti il fatto che il plasma consuma e scalda un pò di più.
Poi il rapporto qualità-prezzo è imbattibile. Alcuni cmq lamentano aloni verdi e un piccolo rumore che proviene dal retro del tv udibile solo con volume molto basso. Se ti capita un pannello buono e un affare.
 
Molto interessante..il confronto in sd..
Solitamente per il forum su legge bene del sony a causa del x-reality
Sii attendono pareri
 
Tutta la vita il plasma 46gt30. Sulle partite visto il pannello veloce avrai una visione godibilissima.
Sempre se accetti il fatto che il plasma consuma e scalda un pò di più.
Poi il rapporto qualità-prezzo è imbattibile. Alcuni cmq lamentano aloni verdi e un piccolo rumore che proviene dal retro del tv udibile solo con volume molto basso. Se ti c..........[CUT]

Grazie per le risposte ;) ; il fatto che consumi un po di più non è un problema.... c'è un modo per capire se il pannello è "buono"??
 
Top