aspettandogodot
New member
Grazie amico t shark !!! Anche se debbo dirti che sinceramente , è molto meno luminoso rispetto al Tv Led ....Appena comprato pensavo fosse superiore .... ma sinceramente lo rivenderei subito...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ecco, interessante... sarebbero utili maggiori dettagli sulla webcam in questioneRoma 1 ha detto:webcam freeta.... comunico per chi interessato anche perchè si risparmiano euri.![]()
sergas77 ha detto:A A A "Roma 1" che sofistico ..... mandami un pm cosi lo sapiamo solo io e te ....
T.SHARK ha detto:Ribadisco la mia convinzione di acquistare il vt20 visti i prezzi attuali...la conversione 2d-3d e' la piu' fantasmagorica c....a del secolo e non lo dico solo io ma lo confermava anche antani su mia espressa richiesta qulache post fa. No serve assolutamente a nulla e non la userai mai..se la potevano proprio risparmiare. la modalita' 3d e' speculare a quella del gt20 ma il nero, come ti ho gia' detto e' piu' profondo. Leggiti qualche recensione seria del vt20, se non ti fidi del mio parere che non e' sicuramente quello di un tecnico e vedrai che non avrai piu' dubbi: il vt20 rimane il top di gamma ad un prezzo assolutamente interessante.
Per teo rema sotto la risposta alla tua domanda, fammi sapere cosa ne pensi....... si tratta di un setting THX modificato che ho ripresa da Maxade che lo utilizzava sul g20. Poiche' tutti i setting che avevo mutuato dal g20 risultavano sicuramente apprezzabili ma leggermente scuri per i miei gusti ho collaudato questo che trovo ottimo. E chiaro che lo propongo con la speranza che qualcuno che ha degli strumenti adeguati possa fare anche qualche misurazione sul gt20 che non sembra rispondere come suo fratello e darmi il proprio parere.
THX
contrasto 40
luminosita' +1
colore 26
nitidezza 2
mod eco off
p-nr off
pannello on
avanzate bil. bianco
r-gain -3
g-gain -7
b-gain + 3
r-cutoff -7
g-cutoff 0
b-cutoff +2
gamma 2.2
P.S. attualmente sono molto soddisfatto anche del thx di default dove ho modificato solo la nitidezza.
Ciao
aspettandogodot ha detto:mi potete consigliare 1 CAM HD da inserire nello slot C.I. per vederci TVSAT