• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic GT20

Il mio papà ha acquistato questo modello ma non si vedono i canali in hd (rai1, canale 5....)....in pratica si sentre l'audio, ma niente immagini. Qualcuno mi sa dire perche?

Se è per questo io vedo anche Italia1 HD, probabilmente nella tua zona Mediaset non ha acceso il ripetitore sul canale UHF 58 (che è quello dei canali HD).

Ciao a tutti,
sono felice possessore di questo tv da Natale e ora mio padre ha deciso di prendersi un 42" o 50". Io gli ho consigliato il GT20 a 799 ma siccome da quando l'ho comprato nn mi sono più aggiornato volevo sapere se era uscito in casa PAnasonic qualcosa di nuovo che costi anche un pochino in più.

Ma se collego il TV al Router, come faccio a farlo dialogare col mio pc?
Grazie mille

Tra poco anzi dovrebbero essere gia negli shop i nuovi GT30, ovviamente il prezzo è molto piu' alto al momento. Per il collegamento al router non hai nessun problema a vedere i files sul pc dal tv se hai Win7 e se hai configurato le cartelle che vuoi vedere dal tv in modo condiviso. Se hai un altro sistema operativo puoi installare un qualsiasi media server tipo Twonky Media e condividere quello che vuoi.

Ciao a tutti! E' tanto che non frequento il 3d, volevo chiedervi se in questi 2-3 mesi era uscito qualche aggiornamento firmware, perchè provando dalla tv mi dice che è aggiornato all'ultima versione..........ma da novembre è sempre la stessa.....è normale?

P.S. Non è che ora mi stia dando problemi!

Entro per la I° volta nel forum quindi saluto tutti.
Una domanda (forse scontata...)
Oltre all'aggiornamento software, c'è un altro modo per aggiungere o personalizzare i siti internet messi a disposizione dalla TV?
Grazie

ho trovato un'affare su ebay e mi sono portato a casa 4 paia di occhiali 3d panasonic a 165 euro!
ora li stavo testando....la conversione 2d-3d non mi ha entusiasmato molto...ho provato con qualche canale di sky...
adesso mi comprerò qualche film 3d blue ray per testarlo davvero.
per il 3d mi consigliate il cavo 1.4 hdmi?attualmente ho tutti cavi 1.3.
la resa è differente in maniera notevole fra i due cavi?

hollywood1981 ha detto:
ho trovato un'affare su ebay e mi sono portato a casa 4 paia di occhiali 3d panasonic a 165 euro!
....
per il 3d mi consigliate il cavo 1.4 hdmi?attualmente ho tutti cavi 1.3.
la resa è differente in maniera notevole fra i due cavi?

Ottimo affare! Per il cavo non spendere soldi io ho 1.3 e funziona bene, l'1.4 ha solo il ritorno audio in piu' ma non credo ti serva.

DOMANDA SUL B. FLOATING

Ho letto con piacere che sul gt30 hanno eliminato defintivamente il famigerato b.floating. Non sono un tecnico e quindi la mia domanda ad alcuni potra' sembrare banale ma mi chiedo se con un aggiornamento del firmware i tecnici panasonic potrebbero risolvere il problema anche sul nostro gt20 dal momento che a suo tempo ha scatenato una ridda di polemiche e contestazioni in Italia tanto da voler tentare un'azione collettiva con apposito forum contro Panasonic?.
:confused: cosa ne pensate:confused:
P.S. oggi ho visto il vt20 con 2 paia di occhiali a 799 euro io il mio l'ho preso a febbraio allo stesso prezzo.....aspettare ancora un pochino no????