gianmaria76
New member
comunicano perfettamente confermolamerz ha detto:certo che comunicano!
la tele panasonic comanda completamente la ps3....figuriamoci un lettore bray samsung!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
comunicano perfettamente confermolamerz ha detto:certo che comunicano!
la tele panasonic comanda completamente la ps3....figuriamoci un lettore bray samsung!
lamerz ha detto:certo che comunicano!
ibyza ha detto:ciao , per chi usa la ps3 ! voi usate la modalita GAME'?
jeanpierre ha detto:Scusa ma cosa intendi per "comanda"? Io so che la TV è in grado di accendere la PS3 e basta. Mi sbaglio?
perche?Plasm-on ha detto:Ti conviene usarla se non vuoi stampare il tuo pannello.
ibyza ha detto:perche?
inoltre devo comprare un'altro paio di occhialini, devo per forza prendere i panasonic o sono tutti compatibili?
tato1982 ha detto:Scusate ragazzi, anch'io sto pensando di comprare un 42 gt20 e anch'io come undelfino utilizzerei per la maggior parte la tv via SAT perchè dove sono io ancora non hanno messo a punto il DT. Mi spiegate semplicemente cos'è sta storia delle CAM che non c'ho capito niente. HO letto che il gt20 ha decoder sat integrato, questo cosa vuol dire? Che posso vederci direttamente gli stessi canali che vedo in chiaro, oppure devo comprare ste CAM per vedere le stesse cose che già attualmente vedo con il mio decoder. Non voglio fare per il momento nessun tipo di abbonamenti. Grazie in anticipo per gli eventuali chiarimenti
lamerz ha detto:nono, con il telecomando della tv navighi nei menu della ps3 completamente, se poi la usi come lettore multimediale come faccio io, metti play, pausa, stop, avanti e indietro tranquillamente. Oltre che accenderla e spegnerla. E' comodo mettersi in poltrona e fare tutto con il solo telecomando della tv!![]()
undelfino ha detto:credo di si...![]()
(spero sempre di non dire fesserie: considera che è solo da qualche giorno che sto affrontando la materia... e sky non ce l'ho!)
ibyza ha detto:ma posso percui mettere la tessera di sky diretamente nella tv senza passare dal decoder di sky?[/ibyza]
Si a tutti e due...Diablo rulez.
lamerz ha detto:schiaccia il tasto VIERA LINK sul telecomando e poi conferma con ok, vedrai che si accende la ps3.....![]()