• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Panasonic G20 & Internet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

surfer70

New member
Messaggi
69
Buongiorno a tutti.
Ho comprato il Panasonic G20 e ne sono eccezionalmente soddisfatto.
Essendo ancora nella fase di studio delle funzioni volevo un aiuto se possibile...
Ho sempre considerato inutile il collegamento TV- internet se non per gli aggiornamenti; sto facendo delle prove che però fino adesso confermano la mia convinzione :D
Ho provato mediaserver, ma non c'è nulla in lista, YouTube ok, ma preferisco usarlo da PC, una cosa che pareva interessante l'internet TV ma è a pagamento ?
Boh... mi dite cosa trovate di interessante dal collegamento in internet ?

PS:
Io lo collego al portatile tramite LAN e condivido l'accesso internet WiFi

Grazie & Ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top