Allora non prendetemi per visionario , ma stamattina ( ora debbo andare a lavorare ) ho fatto le ultime prove sull parte TV DVB-T che non mi convinceva , mi dava fastidio

Ci ho pensato stanotte

. Ho inserito le due ferriti date in dotazione al TV , una la ho inserita sul cavo d'antenna vicino al Tv e sul cavo di alimentazione sempre vicino al tv.
Ho cambiato a questo punto i settaggi da Modo Tv : Modo Immagine : Normale , Contrasto 43 , Luminosità 0 , Colore 30 , Nitidezza 7, Temperatura colore Normale , Gestione Colore OFF , X.V. Colour OFF, Modalità Eco Off ,P-NR Min,Impostazioni avanzate : tutto standard ma il Gamma a 2,2 a Modo Tv : Modo Immagine :
Cinema , Contrasto
44 , Luminosità 0 , Colore 30 , Nitidezza
10, Temperatura colore Normale , Gestione Colore
On , X.V. Colour OFF, Modalità Eco Off ,P-NR Min,Impostazioni avanzate : tutto standard ma il Gamma a 2,2 Intelligent Frame Creation On . Ora credo che veramente lo spremuto al massimo Finalmente è migliorato moltissimo . Per gli altri ingressi Blue Ray e WD sono perfetti quelli precedenti. Il Tv aveva un immaggine poco fluide e " sgranate" . Ora finalmente si può vedere e accettare .Provate ne vale la pena. Spero che sono stato utile. ciao