• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Panasonic g10 aiutatemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lumo88

New member
ciao a tutti innanzitutto vi saluto a tutti e vi faccio i complimenti per il forum non ho trovato la sezione saluto quindi vi ho salutato qua,viniamo a noi oggi ho acquistato il mio primo plasma panasonic 42g10 prima ho sempre avuto lcd normali hd ready e la penultima lg scarlet 6000full hd cmq contentissimo di essere passato al plasma. alllora ho provato a mettere a mettere su un film sulla sd da inserire nella tv e sono andato nel apposito menu di viera su film però non capisco perchè non me lo legge il film è il classic formato dei divx è in avi mi saprete dire che formati legge dei film nelle istruzioni non ho trovato nulla. per il rodaggio? attualmente ho abbassato i valori del contrasto sotto la metà e idem la luminosità e attivato risparmio energetico e sto guardando da 1 ora più o meo canale 5 con lo zoom per eliminare loghi ecc attendo vostra risposta scusate per le domande ma sono nuovo nei plasma e super contento di essere passato dal lcd un plasma grazie in anticipo ciaoo

ho visto in rete che leggi gli mpeg2 sto provando a convertire un film in quel formato speriamo che vada

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.