• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic Fz 800 Canale Codificato

Ernst

New member
Inavvertitamente ho programmato un canale codificato: quando pigio sulle freccette cambio canale in sù o in giù mi spunta la scritta Canale Codificato ed il canale n.486. Se rimemorizzo i canali elimino il problema o posso fare altro? Io non sò quale codice ho inserito.
Grazie.

Se non ricordi il codice devi solo fare un hard reset del TV in questo modo: mentre tieni premuto il tasto vol - sulla tastiera del TV, devi premere e tenere premuto il tasto menu sul telecomando per almeno 5 secondi. Ti apparirà una schermata di selftest a questo punto devi spegnere il TV dalla tastiera sul tv e poi riaccenderlo sempre da lì e rifare tutta l'installazione. Cmq il codice dovrebbe essere il PIN che hai impostato alla prima accensione. Prova prima con quello prima di resettare.