• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Panasonic FX780

• Autore discussione Autore discussione Parky
  • Data d'inizio Data d'inizio

Parky

New member
Ciao a tutti, vorrei aprire una discussione sul nuovo top di gamma LCD della Panasonic. Sarei interessato a questo modello per farlo acquistare a mio padre, che è fedele al marchio, ma che per ragioni di spazio non può andare oltre i 49 pollici. Che ne pensate? Peccato per il pannello che è un IPS, avrei preferito un VA. Ma essendo un top di gamma e di un marchio affidabilissimo come quello giapponese, comunque mi aspetto delle sorprese. Dovrebbe uscire nei negozi italiani questo mese, ma al momento non l'ho ancora visto da nessuna parte.

Lo aspettavo anche io, ma non vi erano grandi notizie e le prime specifiche non mi entusiasmavano...pertanto sono andato in altra direzione.
Fisicamente non li ho ancora visti