Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
naponappy ha detto:entrando un 1080i60 su un tv non Pioneer, basta deinterlacciarlo per visualizzarlo?
E, comunque, credo che anche il Pio se non gli entrano sti famosi 24fps si comporti come tutti gli altri.
Gordon ha detto:.....che riporta in-topic questo thread?
lampadario ha detto:...se ci sarà o no supporto al 1080/24p non ho ricevuto la benchè mimima risposta :tapiro:
Trikkeballakke ha detto:Credo che bisognerà che esca veramente per riportarlo in topic![]()
lampadario ha detto:...come si fa a diventare MOD ?![]()
Gordon ha detto:.......ma mi sembra assurdo riempirlo nel frattempo di post pieni di discettazioni tecniche sul 24p.
.....
Mala tempora currunt...![]()
Gordon ha detto:...
Comunque ribadisco l'informazione di qualche giorno fa: pana 50" full HD dai primi di giugno.
Sono già prenotato...
naponappy ha detto:p.s.: dal link mi sembra di capire che è solo il "pure cinema" di Pioneer che si comporta così, mentre gli altri deinterlacciano e basta. ??
Marco75 ha detto:Ma il discorso a monte era che per il pio è la stessa cosa ricevere 1080i60 o 1080p24, in entrambi i casi non devono esserci microscatti operando a 72hz.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=54295&page=1055AMG ha detto:Essendo il Pioneer dotato del PureCinema che consente appunto la riduzione dei famigerati microscatti (sempre visibili fino a che non implementeranno dalle sorgenti l'uscita a 1080@24) mi sono chiesto, con l'aiuto di altri forumer che ringrazio calorosamente, se fosse meglio utilizzarlo o meno.
Questa domanda era dovuta al fatto che per poter utilizzare il pure cinema il segnale in ingresso deve essere 1080i e NON 1080P.
Appurato che tra i 2 segnali non esiste alcuna differenza in fatto di qualità visiva (ma qua chiedo sempre pareri se ne avete) conviene SENZA il minimo dubbio mandare al 5000ex un segnale a 1080i, settare poi il PureCinema su adv (advanced) e ammirare (essì non esagero) i miglioramenti.
Basta visionare un BR qualsiasi per notare che i microscatti generali e specialmente sui panning NON esistono più!
Per quanto riguarda HD-DVD ce se ne rende conto fin dall'inizio, cioè quando la scritta Universal ruota intorno al mondo. Provare per credere.