ciao, se posso essere di aiuto a qualcuno io possiedo il Panasonic 50e6 da più di un mese ormai e posso dire in tutta sincerità che è una tv perfetta per tutte le occasioni, io la uso per visione del digitale terrestre (tessera mediaset), gaming con ps3, blu ray e qualche dvd e si comporta benissimo in tutte le situazioni, soprattutto con i segnali sd del digitale terrestre, nonostante sia un 50" devo dire che si vede molto bene, meglio del panasonic 46gt30 che ho in camera. per il resto i neri sono decisamente neri e non grigio scuri o peggio bluastri, nei classici film con le bande nere vi assicuro che il nero è nero simil plasma senza infiltrazione di luce o altro, appunto per quanto riguarda l'uniformità sono un caso fortunatissimo perchè clouding spurie e coni non ne vedo nemmeno l'ombra, mi è andata decisamente bene. ottima la parte smart e il player a chi interessa, un po' meno la parte audio, veramente scarso rispetto al plasma. l'unico grosso problema è l'angolo di visione, se come me guardate la tv proprio di fronte allora è perfetta e vale tutto quello che ho detto sopra, se vi spostate di mezzo metro inizia a perdere tutto il colore, e li appunto il nero diventa grigio e i colori impallidiscono, veramente inguardabile.