• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Panasonic e5 vs e6 vs et5

w.me80

New member
Devo comprare un tv per la camera da letto da utilizzare soprattutto come monitor pc/xbox (no gaming estremo) dvd 10% blue ray 10% e no sd (non ho antenna)
Spendendo al max 450€.
Ho visto questi 3 tv che non sembrano male.
Il 32e5 costa più o meno sui 350
Gli altri due più o meno sui 450
Voi tra i tre quale comprereste e perchè?
Per il mio budget e l'uso che dovrei farne ci sono scelte migliori?
Grazie

Andrei sull'ET5. Essendo 3D ha un pannello più reattivo degli altri e un'elettronica un po' più spinta. ;)

Grazie Mike per aver risposto, meglio l'et5 nonostante sia un modello dell'anno precedente?ci sono altri modelli sullo stesso prezzo da considerare? (Anche di altre marche)

..l'E6 ha un nero e contrasto migliore, quindi per una visione cinematografica e al buio è + adatto. Se lo guardi da posizione non troppo defilata, diciamo massimo 30° dal centro, forse è da preferire..

..quello che ho scritto vale per l'E6 da 39 e da 42, non per quello da 32 che monta pannello IPS, a quel punto meglio l'ET5..

..il w653 non ha il 3D, ma un pannello PVA con nero e contrasto decisamente migliore dell'ET5. Io opterei per questo, anche perché i filtri di movimento che creano immagini finte non mi interessano..ma tu che distanza hai? Sicuro ti basti un 32?..

Il vincolo è dato dal fatto che dovrei utilizzarlo come monitor. Prendendo poi un 40/42 dovrei raddoppiare il budget per prendere qualcosa di buono