• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic e5 vs e6 vs et5

w.me80

New member
Devo comprare un tv per la camera da letto da utilizzare soprattutto come monitor pc/xbox (no gaming estremo) dvd 10% blue ray 10% e no sd (non ho antenna)
Spendendo al max 450€.
Ho visto questi 3 tv che non sembrano male.
Il 32e5 costa più o meno sui 350
Gli altri due più o meno sui 450
Voi tra i tre quale comprereste e perchè?
Per il mio budget e l'uso che dovrei farne ci sono scelte migliori?
Grazie

Grazie Mike per aver risposto, meglio l'et5 nonostante sia un modello dell'anno precedente?ci sono altri modelli sullo stesso prezzo da considerare? (Anche di altre marche)

..l'E6 ha un nero e contrasto migliore, quindi per una visione cinematografica e al buio è + adatto. Se lo guardi da posizione non troppo defilata, diciamo massimo 30° dal centro, forse è da preferire..

..quello che ho scritto vale per l'E6 da 39 e da 42, non per quello da 32 che monta pannello IPS, a quel punto meglio l'ET5..

..il w653 non ha il 3D, ma un pannello PVA con nero e contrasto decisamente migliore dell'ET5. Io opterei per questo, anche perché i filtri di movimento che creano immagini finte non mi interessano..ma tu che distanza hai? Sicuro ti basti un 32?..

Il vincolo è dato dal fatto che dovrei utilizzarlo come monitor. Prendendo poi un 40/42 dovrei raddoppiare il budget per prendere qualcosa di buono