Panasonic e nuove tecnologie in arrivo

C'è poco da suggerire a te andrebbe bene un 55VT60 ma dove lo trovi più?

Ma guarda in realtà lo avrei anche trovato intorno ai 2400€, il fatto è che non capisco se sia un investimento o una perdita netta considerando che non posso aspettare oltre 1/2 mesi e che punto comunque a un acquisto di qualità.

io non comprerei mai un plasma a quella cifra. E soprattutto, OGGI, non spenderei più di 1000-1200 euro per una tv, che sarebbe solo una tv di transizione.

poi ovviamente non ti conosco, se tu vuoi spendere 2500 ora e altri soldi tra 2 anni, allora prendi al volo il vt60 che hai trovato. Se vuoi tenere la tua prossima tv 5-6 o più anni, ora non è assolutamente il momento di acquistarla.

io ti consiglio di aspettare, da quello che ho capito la tua tv ti soddisfa ma la vorresti solo più grande. Allora aspetta e poi comprerai un oled 4k che, quando ci saranno i contenuti, allora si che nessuno rimpiangerà più un plasma.

Questo ragionamento si poteva fare una volta
In realtà ormai ogni anno le tv sono "di transizione", led (edge e local dimming),3d, smart, 4k, h265,solo egli ultimi 6 anni tutto questo, ne inventano sempre una per farti ricomprare.

Si però almeno 3 anni fa inventavano la chicca ma la fonte era sempre quella: full HD. Qua si sta proprio parlando di cambiare completamente pannello in un momento in cui fonti che lo supportano non ce n'è e non si quando ci saranno. E, soprattutto, quando ci saranno, quanto costeranno all'inizio?