Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
t:
Nel frattempo continuano a latitare prezzi e disponibilità di questi DX900
walk on
sasadf
scusa, ma dalle due foto postate preferisco senz'altro la prima :
1. il blu del cielo del led è senz'altro più bello del cielo nero dell'oled
2. la scritta star wars è più chiara e definita nel led che nell'oled, dove appare sbiadita
se le immagini in foto nei cc sembreranno queste l'oled è spacciato, queta nuova tecnologia farà la fine del ..........[CUT]
com'è il cielo non devi dirmelo tu, come il cielo lo preferisce la gente comune, invece, te lo dico io se non ci arrivi da solo: come nella prima foto!!
credi che alla panasonic importi davvero che quei 4 gatti che scrivono qui nel forum preferiscano l'immagine "reference" come la chiami tu?
certo, così lampante questa serie reference che poi hanno chiuso la linea di produzioneSi, e l'ultima serie dei Plasma Panasonic ne è la prova lampante.
quindi se la gente normale vede il cielo blu dalla Terra per via dell'atmosfera, poi se lo vede in tv non gli deve piacere blu perchè deve essere nero, così come voleva il regista del film, e così? e se io, come il 99% della gente normale, mi piace il blu al nero e me ne fregassi di cosa voleva il regista? troppi onanismi onirici vi fate qui...Il colore blu del cielo notturno osservato dalla Terra è dato dall'atmosfera. .
Dai...è palese dai! Don't feed the troll!