• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic DVDS97

7roby7

New member
ho sentito parlare di questo lettore,che con l'ultimo firw.installato,ha risolto i problemi che aveva,ed è diventato un'ottimo lettore,ha l'uscita x l'alta risoluzione,e volevo chiedere se qualcuno l'aveva provato o visto in funzione,e me lo consigliava di comprarlo x attaccarlo al mio proiettore hitachi pj100.grazie:)

dovresti chiedere al forumiano "mau mau", il quale possiede il lettore in questione abbinato al panny 700. mi sembra pure che abbia aggiornato il firmware e sia soddisfatto, ma per sicurezza contatta l'interessato (o dai una guardata alla discussione ufficiale sul panny 700 ;) )

salutoni

matteo

Anch'io ho l'accoppiata s97+Panny 700. ma negli ultimi 5 mesi sono stato preso dal nuovo impianto umano entrato nella mia casa, ovevro mio figlio!Quindi mi aggiornate sulla situazione firmware del lettore per esempio?

ECCOMI !
(è la seconda chiamata a cui rispondo stanotte ...)

l'ho acquistato 2 mesi fa e ne sono ultra-contento. Non so cosa ci sia di meglio a 300 euro.
Sui forum americani ha fatto furore.

E' ottimo in HDMI e in component. Ha anche una ottima sezione audio, tanto che io utilizzo il suo decoder invece di quello del mio ampli (è necessario collegare le 5 uscite con normali cavi audio RCA).

Secondo me è perfetto per un vpr "entry level" come il tuo (e il mio)

Il fw installato all'origine è la seconda versione (mi pare si chiami 836) e non ha alcun problema.

ciao