• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Panasonic durata garanzia

Salve a tutti,

mi pare di aver letto sul forum che Panasonic applica ai propri televisori una garanzia di 5 anni.
Forse mi sbaglio.
Pongo la domanda poichè presso una catena di negozi mi hanno proposto una garanzia estesa con un surplus sul costo del televisore.
Oltre i classici due anni ulteriori tre.
Durante questo periodo, in caso di difetti sostituiscono l'apparecchio anche con un modello di classe superiore......
Volevo valutare attentamente questa offerta.
Aspetto Vostre informazioni in merito.


Grazie e Ciao
 
La garanzia è sempre 2 anni, alcuni marchi compreso Panasonic offrono a pagamento una estensione di garanzia fino a 5 anni totali alle stesse condizioni della standard.
 
Ultima modifica:
Salve a tutti,
mi pare di aver letto sul forum che Panasonic applica ai propri televisori una garanzia di 5 anni.
Forse mi sbaglio.
Pongo la domanda poichè presso una catena di negozi mi hanno proposto una garanzia estesa con un surplus sul costo del televisore.
Oltre i classici due anni ulteriori tre.

la garanzia legale per i beni di consumo è 2 anni (obbligatoria)
poi, c'è quella convenzionale, i cui termini e condizioni vengono specificate nel contratto
quest'ultima è facoltativa e di solito il costo si aggira intorno ai 50/100 euro
personalmente, l'ho fatta (ulteriori 3 anni)
poi, è chiaro, spero di non doverle mai utilizzare, entrambe :)
 
Ti consiglio di leggere la mia discussione intitolata incubo...per favore chiedo aiuto ai piu esperti.
La garanzia opzionale proposta dai negozi nel mio caso si è rivelata piena di ostacoli e problemi, ma alla fine le cose si sono risolte nel migliore dei modi (anche se per 4 volte ho portato un tv da 47 pollici fino al 4 piano senza ascensore...!
 
Ti consiglio di leggere la mia discussione intitolata incubo...per favore chiedo aiuto ai piu esperti.
La garanzia opzionale proposta dai negozi nel mio caso si è rivelata piena di ostacoli e problemi, ma alla fine le cose si sono risolte nel migliore dei modi (anche se per 4 volte ho portato un tv da 47 pollici fino al 4 piano senza ascensore...!

ho letto i tuoi post ma nel tuo caso la garanzia opzionale c'entrava poco, anzi niente
il tv era ancora in garanzia (intendo quella biennale obbligatoria)
quella convenzionale, invece, inizia ad operare automaticamente quando scade quella legale
poi è chiaro, quando stipuli una polizza (in questo caso, per garanzia convenzionale) non è certo che l'altra parte onorerà i propri impegni (perchè, per esempio, in ipotesi estrema, la società fallisce)
però, al di là di queste considerazioni, nel tuo caso, alla fine, tutto si è risolto bene
 
Ultima modifica:
La garanzia è sempre 2 anni, alcuni marchi compreso Panasonic offrono a pagamento una estensione di garanzia fino a 5 anni totali alle stesse condizioni della standard.

Non mi risulta che Panasonic offra estensioni di garanzia a pagamento, anzi per la verità non mi risulta che nemmeno altri marchi lo facciano sui tv.
 
nel post di carone, giustamente, per Panasonic deve intendersi il tv come bene da acquistare e non come casa madre
chi offre o propone, in realtà, è il venditore che per il tramite di altro soggetto presta quel servizio (di garanzia ulteriore)
 
Top