Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
grazie del consiglioHa un nuovo processore video... Ma non cambierei lettore per questo. Come dici tu il 900 è già ottimo.
Ho avuto il Samsung 8500, poi un Panasonic 900 ed ora un Panasonic 9000...semplicemente di un altro pianeta...come confrontare una utilitaria con una Ferrari.
Prima del 9000 facevo leggere i Blu ray 4k ed usavo netflix dalla xbox one X.
Non ero molto felice della resa perche' non avevo un gamma lineare visto nelle scene scure mangiava un po di dettagli. Inoltre il bilanciamento del bianco non era perfetto. Per questo ero seriamente interessato alla calibrazione e stavo pensando di procedere.
Ma app..........[CUT]
Come si colloca l'820 in termini di qualitá video e audio rispetto ad un samsung k8500? Non sono riuscito a trovare dei test comparativi.
C'é qualcuno che li ha potuti confrontare direttamente?
Grazie
Ho appena sostituito il k8500 con pana 820 , beh il miglioramento cè lato video , ma non è un abisso , film uhd hdr10 senza "manipolazioni" si nota che l'immagine pana è non so come dire umm + chiara ,nitida ( parlo scene scure ) quindi qualche dettaglio meglio visibile , mentre attivando hdr optimizer li si che il pana mostra i muscoli ,..........[CUT]
Ma scusate adesso anche con i lettori Panasonic i film UHD da 100 GB si freezano? Ancora non mi è successo ma ho appena letto che quelli della 01 si inchiodano al 99%. Anche col Panasonic UB9000? Ero passato a questo modello proprio perchè assicuratomi come perfetto sotto questo punto di vista, cioè senza freeze. Se qualcuno tuttavia potrà riconfer..........[CUT]
Grazie mille Mikyoled e per quanto riguarda i film UHD Eagle intendi i 4Kult suppongo, ma per il 9000 che ho, ho provato 1997 fuga da New York, Il cacciatore, Rambo, etc. ma tutto va normalmente, però io ho un TV oled fz800 Panasonic mentre noto che questo problema lo hanno gli LG forse solo col 820.
Se hai i dischi della famigerata 01 ti si inchioda al 99%, comunque nel caso niente panico, è facile da smontare e aprire, inutile andare in assistenza che nemmeno ti riconoscono il difetto
https://www.avmagazine.it/forum/144-ultra-hd-blu-ray-4k/273319-blu-ray-4k?p=4976389#post4976389
E' successo anche a me con Valerian e la città dei 1000 pianeti (BD 2K), non sono nemmeno riuscito a vedere il film si è incastrato appena l'ho inserito. Comunque molto facile da risolvere.