Purtroppo no, da nas/usb non le legge e non fa sentire neanche il core. .
Io ho L'UB420 e le tracce in Atmos vengono riprodotte tramite USB, quelle in Dts-X no, neanche il core.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Purtroppo no, da nas/usb non le legge e non fa sentire neanche il core. .
Strano.... non noto nessuno scatto, anzi la qualità video mi sembra migliore dall'820 che guardando in streaming dall'app Netflix della TV. Ho letto su forum stranieri che potrebbe dipendere dall'impostazione video 4:4:4 o dalla rilevazione in automatico dei contenuti 24p. Tu come tieni queste impostazioni?
Nelle impostazioni del lettore (entrando dalla Home).... sezione immagine. Va settato sulla voce LCD bassa luminanza/proiettore base. Per qualsiasi VPR si usa questa voce sull'820. Il 9000 dovrebbe avere 2 voci per i VPR alta luminosità e base.