robertocastorina
New member
Certo che li legge.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
grazie...
oggi l'820 costa 310€ quasi quasi....
Scusa ma 310 euro dove ?
ma come mai costa così meno dell'824? non sono uguali? anche amazon li mette a prezzi diversi
Domanda: se volessi iniziare una catena di 4k prendendo questo, ma all'inizio lo volessi utilizzare col mio plasma Pioneer o il mio proiettore JVC X3, la conversione in FULLHD di un disco 4k la fa il lettore o rischio di non vedere nulla sullo schermo?
Ininfluente.sarebbe totalmente ininfluente far transitare il segnale video attraverso lo stesso, oppure un pò il segnale si "sporca" comunque ed è meglio inviarlo direttamente alla TV?
Al di là della compatibilità sul segnale, sarebbe utile sapere anche il modello di ampli di cui parli, almeno per farsi un'idea...........[CUT] sarebbe totalmente ininfluente far transitare il segnale video attraverso lo stesso, oppure un pò il segnale si "sporca" comunque ed è meglio inviarlo direttamente alla TV?
Come ho spiegato qui sopra, prima di essere così lapidari ci penserei due volte.Ininfluente.
Secondo voi, dovendo collegare l'UB820 ad un sintoampli di ultima generazione (compatibile 4k) e alla tv Sony A1 oled, quale sarebbe lo schema migliore?
1. Portare audio+video con unico cavo HDMI al sintoampli e poi andare con altro cavo hdmi alla Tv per il segnale video.
2. sfruttare la doppia uscita HDMI del panasonic e andare con HDMI audio al..........[CUT]