Asald
New member
Sapete dirmi se il Dolby Vision dell’820 è compatibile con il Sony A1?
Non vedo perché non dovrebbe esserlo…
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se il prezzo è il solito sono dei bastard@ni a fare un'offerta del genere così presto… Se invece è maggiorato allora niente da dire.
Possiedo un Oppo 93 (con cui mi trovo benissimo) ma, in procinto di passare al 4k, chiedo ai possessori un paio di cose:
- qualità dell'upscaling (rispetto all'Oppo 93 e, per chi ha potuto vedere, rispetto al 203) di materiale SD
- possibilità di visionare BD e film da HD in cartella (so che le iso non vengono lette..)
- eventuali problemi di &quo..........[CUT]
... qualità dell'upscaling (rispetto all'Oppo 93 e, per chi ha potuto vedere, rispetto al 203) di materiale SD
Ciao ragazzi, vorrei un consiglio, ho un sony S790 attualmente che va alla grande, ma anche un OLED 4K che attualmente sfrutto con la Apple TV e film su itunes in attesa che i film 4k scendano di prezzo su supporto fisico.
Mi hanno offerto un cifrone per il mio S790, solo che dandolo via dovrei comprare un nuovo lettore con uscite audio analogiche..........[CUT]
Bè la differenza tra l'S790 e l'UB820 è notevole, ovviamente a favore del Pana. Ci guadagni in qualità anche solo con i BR standard, quindi direi di vendere il sony e passare al Pana senza remore![]()
ti ringrazio per la risposta, pensavo di aver ucciso il thread con il mio commento
Effettivamente oramai il s790 è andato.. devo solo trovare l'820 ora, speriamo che l'investimento valga la pena e che i dischi scendano ancora un po di prezzo
a proposito qualcuno è gia riuscito a prendere il pana con i film 4k in bundle?se si dove?online o negozio fisico?