Panasonic DP-UB820 e DP-UB9000 con HDR 10+ e Dolby Vision: i primi player al mondo...

Da quello che ricordo il listino doveva essere di 1000 euro, quindi non ci vedo lo sconto.
Poi magari ricordo male io... anche se...
Ettore

Beh, non è che ci si possa aspettare chissà quale scontistica su un prodotto di vertice che di fatto è appena uscito sul mercato. Magari tra qualche mese e soprattutto se le vendite saranno stagnanti si potrà spuntare qualcosa.

Diciamo che era più che lecito aspettarsi uno street price di 900€, comunque per ora la disponibilità è veramente minima per cui magari sotto Natale, lo si potrà trovare ad un prezzo più abbordabile.

Nessuna dritta su dove acquistare il 9000? Se vi interessa invece l’824 su Amazon vi sono un paio di “ricondizionati” a 350 euro.

Io a quella cifra ho acquistato l 820 versione Italia con garanzia altrettanto italiana, purtroppo bisogna avere pazienza e beccare il momento in cui è disponibile

Si è stato molto gentile Di Prizio, me lo sconterebbe 999 euro :eek: ..........[CUT]

Beh, non è che ci si possa aspettare chissà quale scontistica su un prodotto di vertice che di fatto è appena uscito sul mercato. Magari tra qualche mese e soprattutto se le vendite saranno stagnanti si potrà spuntare qualcosa.
Il mio post era riferito al passaggio di stratus, che diceva proprio me lo sconterebbe.
Io non mi aspetto alcuno sconto, però se a listino sta a 1000 euro, venderlo a 999 non mi pare un grande sconto... :D
A prescindere da tutto, nessuno pratica il listino al 100%, nemmeno in questi casi. O almeno a me non è mai capitato: anche solo 950 euro, al lancio, a fronte di un listino di 1000 sarebbe la norma. Poi magari mi sbaglio.
Di certo, basta attendere...
Ettore

L ho preso in tasca anche io che L ho preso il mese scorso... purtroppo è normale che andando avanti di solito prezzi e promo milgiorino..

Ecco, l'ho preso la settimana scorsa da Mediaworld online.... Si può chiedere direttamente a Panasonic l'integrazione dei film a parte?

Temo di no... se sei nei tempi puoi restituirlo direttamente a MediaWorld esercitando il diritto di recesso, poi devi attendere il 20/10 e vedere dove sarà attiva questa promo...

Il tuo "sicuramente" è perchè lo hai verificato personalmente essendo in possesso di un tv Sony A1 e di questo lettore bluray o è una tua supposizione?
Sono interessato anch'io a questo quesito posto da @nobrandplease perchè il Dolby Vision ha diversi profili tra cui quello a uno strato utilizzato dai servizi streaming, quello a doppio strato utilizzato dai lettori bluray, ecc... e poi c'è quello utilizzato dalla Sony ovvero il "low latency mode" che demanda gran parte del lavoro alla sorgente che di conseguenza deve essere anch'essa aggiornata per supportarlo ed infatti quando la Sony aggiornò i televisori al Dolby Vision non funzionava su porta HDMI (appunto perchè le sorgenti non erano compatibili con il profilo DV utilizzato dalla Sony) creando grandi polemiche.
Successivamente i lettori bluaray della Sony vennero aggiornate cosi come l'Apple TV 4K ma non so se le altre marche si siano adeguate al profilo DV utilizzato dalla Sony.

Ultima modifica: