Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Considerati i tempi biblici della distribuzione ufficiale Panasonic, avendo trovato un UB820 disponibile su uno store online, non ho resistito e l'ho ordinato. Dovrebbe arrivarmi lunedi prossimo.
Sono rimasto molto positivamente colpito dalla qualità dell'immagine restituita da Netflix (Alice attraverso lo specchio), tra l'altro ancora con abbonamento HD (non 4k). Immagini visibilmente più corpose e compatte rispetto alla ps3
Esatto Amazon difficilmente ci sarà
ma a parte Netflix, che altri canali in streaming si possono utilizzare con il dp-ub 820? Amazon Prime video potrebbe non essere implementato?
Comunque non so se avete visto ma sul sito è uscito un nuovo lettore.... il DMR-UBT1
Cari tutti,
mi è arrivato il lettore in questione e devo dire che, per quel poco che ho avuto finora modo di provarlo, si comporta egregiamente.
é piuttosto silenzioso e veloce nel caricare i dischi. Lo tengo collegato all'OLED A1 di Sony e la qualità di immagine è altissima, anche con i vecchi DVD. Non so dirvi per l'audio in quanto per adesso asc..........[CUT]