[PANASONIC DMREH67EC]

Gli unici DVD che non si possono copiare sono ovviamente gli originali perchè protetti. Tutto il resto lo fai sempre in Copia Avanzata.

rw

io sto avendo problemi a leggere dvx su rw, che su altri miei lettori leggo tranquliiamente. C'è un modo per ovviare al problema?

apscal ha detto:
Non legge i divx su dvd riscrivibili
solo dvd-r e cd-r/rw

già confermo :cry: :cry: :cry: :cry:

Non esiste da qualche parte un firmware che sistemi questo problema?
Io da quanto so Panasonic non rilascia firmware!! Secondo me sbagliano!! :cry: :cry:

Approfittando della vs. gentilezza avrei ancora un paio di consigli da chiedervi:
-Ho un ricevitore dtt che, dispone solo di scart, connesso direttamente all lcd samsung via scart. Sarebbe preferibile connetterlo invece all’ hdd panasonic e poi da questo uscire tramite il cavo hdmi sull’lcd? la connessione mediante hdmi potrebbe migliorare la qualità dell’immagine del ricevitore dtt?..
-Per il collegamento ad un lcd full hd Samsung, serie m, come posso settere al meglio l’output del recorder (1080p o1080i) ?
Perdonate la scarsa competenza, sono alle prime armi…
Grazie a tutti

ming ha detto:
... Sarebbe preferibile connetterlo invece all’ hdd panasonic e poi da questo uscire tramite il cavo hdmi sull’lcd?
Potrebbe effettivamente migliorare se connesso in HDMI
oltretutto se vuoi registrare dal DTT esterno devi comunque connetterlo al Pana via scart

ming ha detto:
...come posso settere al meglio l’output del recorder (1080p o1080i) ?
Dipende...
ti conviene fare delle prove, poi decidi quale ti piace di più..

ciao

grazie ancora apscal.
...per adesso non ho ancora registrato direttamente dal box dtt perchè mi
produce di continuo dei fastidiosi quadratini che scompaiono subito a cicli di qualche minuto... a differenza del dtt integrato nell'lcd che non lo fa..
se non ti disturbo, in sostanza in che differisce il settaggio 1080"p" da quello 1080 "i" ..?

Bè, come definizione uno è un segnale interlacciato, l'altro è progressivo
In teoria dovrebbe andare meglio il progressivo "p"
in realtà dipende molto anche dall'elettronica del TV
ecco perchè conviene fare delle prove e scegliere quello che ai propri occhi è migliore

EC dovrebbe significare Europa Continentale
EB non saprei, forse per il Regno Unito
poi le lettere S (silver) K (black) per il colore

creazione capitoli dvd+ DUAL LAYER

Vorrei sapere se, con questo panasonic, riuscite a creare dvd DUAL LAYER con capitoli.
Qualcuno di voi ha provato?
Differenze tra dual layer dvd- e dvd+?
Personalmente non sono riuscito e non mi sembra che il manuale aiuti.
Con dvd+ DL, unica eccezione, se il filmato non richiede compressione e con la scrittura veloce i capitoli me li ha mantenuti.
Spero in un vostro aiuto.
Grazie

Il prezzo consigliato da Panasonic è 399.
Ho visto però più di una catena (compreso dove lavoro io...) venderlo anche adesso a 299. :)
Non chiedetemi però dove... ;)
E comunque è un'ottimo apparecchio. Veramente da prendere in considerazione.

Non registra video con tv spenta.

Non registra video con tv spenta.

Ho un problema che non riesco a capirne la soluzione.
Ho provato a registrare alcuni programmi dal decoder sky tramite la programmazione timer del diga e la registrazione avviene se la tv è accesa ma se è spenta (per es. di notte), si sente solo un flebile audio.

Il tv è un Panasonic TH50PZ70E.
Le connessioni sono via scart.

Probabilmente commetto qualche errore nelle impostazioni del tv/hdd o nelle connessioni.

Grazie per il vostro prezioso aiuto.

Ciao
Leonardo