• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

panasonic dmreh55 o sony sony rdrhx650

cifra

New member
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e volevo porvi il mio dubbio riguardo all'acquisto di un dvd recorder. Premesso che ho due televisori CRT e non ho in programma di cambiarli, non m'interessa DTT integrato ma m'interessa l'Hard Disk.
Ho preso in esame i due DVD:
panasonic dmreh55
sony sony rdrhx650

Che ne pensate? Qualche altro consiglio?

Grazie
Francesco

Io ho il panny da alcuni mesi e sono proprio soddisfatto.
Le uniche cose di cui sento la mancanza sono l'ingresso USB e la lettura dei Divx NON attiva su tutti i tipi di supporti: per entrambe ho sopperiro con l'acquisto di un Freecom 500 gb....
Per il resto niente da eccepire: silenzioso, buone connessioni, flessibilità nel masterizzare (es. ho inserito le 24 puntate delle winx terza serie su due DVD, che ho dato in basto al lettore tipo Dixan delle bimbe, e non ho avuto nessun problema), parte a registrare dallo stand-by in 2-3 secondi, persino Sky si vede meglio dopo che l'ho collegato al panny.
Ad altri lascio i commenti più tecnici ad altri.
Ciao