• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Panasonic DMR-EZ48 che ne pensate?

Aquila20

New member
Scusate se faccio domande scontate e/o inopportune, ma sono nuovo e debbo ancora imparare molto.
Ho visto su ebay UK questo DVD recorder sia DVD che VHS e considerando che ho da poco preso un Plasma Pana 50PX8 e che il vecchio registratore VHS non mi funziona più ( e mia moglie insiste per acquistarne un altro per rivedere ogni tanto le vecchie cassette), leggendo le caratteristiche di questo EZ48 mi sembrano interessanti.
Vi chiedo ne vale la pena? Ho visto che in Italia non viene commecializzato, ma è region free quindi funzionerà da noi?
il prezzo mi sembra interessante (poco più di 200€) tenendo conto delle caratteristiche, ha anche la funzione Viera Link utile per il plasma Panasonic.
Grazie in anticipo per i vostri suggerimenti