spectrum
New member
Possiedo un PANA EX75 che dovrò mandare in riparazione: ne parlo qui. Nel frattempo e per altri motivi volevo un altro recorder di caratteristiche almeno non inferiori al EX75.
Le cose che mi servono assolutamente sono:
- Hard disk
- digitale terrestre
- registrare su DVD
- leggere e scrivere i DVD-RAM
- poter registrare da sorgenti esterne (scart, svideo, ecc...)
- upscaling su hdmi
Queste cose invece sarebbero molto utili anche se non indispensabili:
- possibilità di spostare le registrazioni su pc via ethernet o hard disk esterni/chiavette via usb
- paytv su digitale terrestre
La gamma 2009 di cui avete parlato in qualche messaggio quando uscirà?
Ne avrei bisogno in tempi molto brevi, per cui probabilmente non avrò la possibilità di aspettare i nuovi modelli, il DMR-EX87 potrebbe fare al mio caso? Sono molto soddisfatto del PANA EX75 che ho adesso, a parte il difetto che mi obbligherà a farlo riparare: mi conviene proseguire con un altro prodotto panasonic oppure ci sono altre marche che mi conviene prendere in considerazione?
Se decidessi di venire a compromessi con le caratteristiche e scegliere un modello molto economico cosa mi consigliate?
Vi ringrazio per qualunque consiglio, probabilmente andrò a vedere già domani.
Le cose che mi servono assolutamente sono:
- Hard disk
- digitale terrestre
- registrare su DVD
- leggere e scrivere i DVD-RAM
- poter registrare da sorgenti esterne (scart, svideo, ecc...)
- upscaling su hdmi
Queste cose invece sarebbero molto utili anche se non indispensabili:
- possibilità di spostare le registrazioni su pc via ethernet o hard disk esterni/chiavette via usb
- paytv su digitale terrestre
La gamma 2009 di cui avete parlato in qualche messaggio quando uscirà?
Ne avrei bisogno in tempi molto brevi, per cui probabilmente non avrò la possibilità di aspettare i nuovi modelli, il DMR-EX87 potrebbe fare al mio caso? Sono molto soddisfatto del PANA EX75 che ho adesso, a parte il difetto che mi obbligherà a farlo riparare: mi conviene proseguire con un altro prodotto panasonic oppure ci sono altre marche che mi conviene prendere in considerazione?
Se decidessi di venire a compromessi con le caratteristiche e scegliere un modello molto economico cosa mi consigliate?
Vi ringrazio per qualunque consiglio, probabilmente andrò a vedere già domani.
Ultima modifica: