[Panasonic] DMR-EX83

Ciao Motor, purtroppo per la sintonizzazione e il limite dei 250 canali non si puo' fare nulla (vedi anche messaggi precedenti). La guide plus invece funziona bene, da quello che dici probabilmente non hai sintonizzato il canale ROVI. Infatti La7 e altri canali mandano la guida "per i fatti loro", mentre rai e mediaset usato la guide+.
Prova a rifare la sintonia "manuale" includendo il mux TIMB 2 (Ch 60 - Freq 786 Mhz) dove c'e' il rovi.

Ciao Motor, purtroppo per la sintonizzazione e il limite dei 250 canali non si puo' fare nulla (vedi anche messaggi precedenti). La guide plus invece funziona bene, da quello che dici probabilmente non hai sintonizzato il canale ROVI. Infatti La7 e altri canali mandano la guida "per i fatti loro", mentre rai e mediaset usato la guide+.
Pr..........[CUT]

si inizialmente non l'avevo sintonizzato e funzionava solo MTv e La7. Dopo aver sintonizzato Rovi la Guide+ funziona con tutti eccetto che Rai1, Rai2 e Rai3. Credo che alla fine sia un problema più del sitema Guide+ che non del videoregistratore...
Comunque facendo la sintonizzazione automatica, cosa che dovrebbe essere normale su un oggetto da 400 euro della Panasonic, non ci si salterebbe fuori. Solo se si è un po' smaliziati se ne viene a capo...
Ergo il mio giudizio è abbastanza negativo!

L'epg guide+ di rai1,2 e 3 non mi funziona nemmeno sul tv samsung, quindi non è l'apparecchio ad aver problemi ma la rai...