• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Panasonic DMR-EX769 nuovo dvd recorder

oggi ha trovato un nuovo canale e mi ha finalmente aggiornato la guide plus + correttamente ,sto parlando del ex-79 ,ma ho saputo da mio padre che avevano messo mano all'antenna della palazzina ,perche' aveva problemi il digitale terrestre ,forse il motivo per cui in questi giorni non mi scaricava la guida era per l'antenna guasta .:p

ciao ragazzi io ho il panasonic ex-79 e ho notato che tutte le volte che cambia il fuso orario, anche se e' impostato su "auto" ,non mi sistema l'ora e attualmente ancora non e' a posto,:cry: ma come mai secondo voi? La devo correggere a mano dando +1 h ma, pero' lo devo fare dopo aver programmato i film con la guide + plus , perche' gli orari dei film sono corretti ,se no altrimenti se modifico prima l'ora mi fa vedere (la guida) i film che iniziano un ora + avanti .Dopo aver impostato la programmazione devo poi rimettere l'orario corretto ,un po una rottura ad altri di voi capita?Come faccio arisolvere la cosa dell'orario?Help ragazzi non ne posso piu' .

nessuno che sa aiutarmi su questo mio problema? ora l'orologio l'ho impostato a mano senza la funzione "auto" ,ma non capisco perche' con "auto" ogni volta che cambia il fuso orario l'orologio non si mette a posto da solo ,intendo l'orologio del displey sul dvd red.
Nessuno ha questo problema sono l'unico?

DMR-EX769EF Firmware Download (France)

http://panasonic.jp/support/global/cs/dvd/download/ex769/ef/index.html

non trovo un cd-r da nessuna parte. mi sa che non li fanno più....
qualcuno si vuole cimentare nell'aggiornamento? e vedere se cambia qualcosa mi riferisco alla questione dei canali bloccati a 250.

parla di Francia. non saprei dirvi se cambia qualcosa.

edit: non è supportato questo file. da un messaggio unsupported quindi significa che non è compatibile.

Ultima modifica: