Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ciao a tutti possessore di un 79 anche io ho lo stesso problema, sul televisore pana PX80EA ricevo la guida +plus, mentre con il 79 spingendo guide mi viene la guire normale e non quella plus+, i settaggi sono a posto , ma i dati non me li scarica, i canali host sono sintonizzati tutti e due, non riesco a capire xchè, che pensate?roberto battista ha detto:riciao a tutti e buone feste in ritardo![]()
è da circa 15 giorni che mi è arrivato il ex79 ed avrei un paio di domande da porvi
ho un problemino , non riesco a scaricare la giuda plus+ , ho provato sia col televisore che col dvd recorder ma niente da fare , il settaggio dovrebbe essere giusto ( bisogna solo inserire il cap ) , voi avete avuto qualche problema ??
ho collegato dvdrecorder a tv tramite il cavo hdmi , niente scart
maxpa1 ha detto:Il taglio non è perfetto!?!?!?!?
Se c'è una cosa in cui il Panasonic eccelle è il taglio al fotogramma..
Non sono daccordo.
molto probabilmente sbaglio a fare qualcosa ??maxpa1 ha detto:Il taglio non è perfetto!?!?!?!?
Se c'è una cosa in cui il Panasonic eccelle è il taglio al fotogramma e la fluidità in cui poi rivedi il filmato con tanto di leggerissima dissolvenza audio.
E te lo dice uno che di dvd rec ne ha avuti 4 fin dal primo DMR-E20 senza HD. Non so come sono gli ultimi Pioneer ma ricordo alcuni modelli di qualche anno fa dove la giunta tra due scene editate era un bel fermo immagine.
Non sono daccordo.
roberto battista ha detto:x trols
preferisco fare tutta la procedura col dvdrecorder
x longs
sei nella mia stessa identica situazione , tv px80 si riceve il guide plus+ ma di fianco mi appare una scritta con su di far partire l'aggiornamento che invece non parte
dvdrecorder mi appare solo la tv guide e se provo a fare partire l'aggiornamento manualmente non mi scarica niente
appena riesco mi segno tutti i settaggi e li posto sul forum , non si sa mai che mi sbaglio a fare qualcosa
non è che mi cancella tutto quello che ho fino ad ora salvato sull'hard disk ???longs ha detto:ciao sono riuscito a far partire la guide plus+ nel dmr79, nel menu alla voce inizializza, ho fatto la cancellazione totale, poi una volta cancellato il tutto ho staccato la spina. una volta riacceso tramite viera, e q.link, ,quindi anche con la scart, collegata al tv oltre che l' hdmi è ripartita in automatico il tutto, il trasferimento dei canali, fino ad arrivare allo scaricamento dati x la guide plus, che li scarica, ci vuole un po di tempo però sia per l'aggiornamento dati che per i dati di guida plus .
ciao
no tranquillo ho già provato, e poi è scritto anche sul manuale nella inizializzazione ciaoroberto battista ha detto:non è che mi cancella tutto quello che ho fino ad ora salvato sull'hard disk ???