• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic DMR-EX768

Ti riporto dal manuale italiano:

All'accensione sul televisore appare la schermata delle impostazioni
nazionali.
Premere [3, 4] per scegliere un paese e quindi
premere [OK].
Ha inizio la configurazione automatica DVB.
L'unità cerca i canali digitali terrestri. I canali TV vengono
trovati e memorizzati in modo che siano pronti per l'utilizzo.
Per fare questo sono necessari 5-10 minuti.
Una volta terminata la configurazione automatica DVB,
inizia la configurazione automatica analogica. Per questa
procedura sono necessari circa 8 minuti.
Se non è possibile ricevere correttamente un canale,
regolare la posizione e l'orientamento dell'antenna.
Quindi ripetere la configurazione automatica."

Per tutto il resto delle prestazioni i tre modelli EX768-EX78 EX88 dovrebbero essere identici, eccetto per alcune features.

grazie ancora,

ultimissima domanda prima della mia valutazione per l'acquisto è:

la panasonic rilascia aggiornamenti di firmware o no? e con la usb oltre a collegarci dischi esterni o chiavette per leggerci mp3 o divx o foto non ha altre utilità vero?

Non credo...che io sappia sono lettori non aggiornabili a meno che non si inventino qualcosa via USB

Ultima modifica:
Riprendo questo thread perchè ho un problema con questo recorder panasonic..

ditemi se è possibile una cosa del genere, o se sbaglio io...

masterizzo un dvd rw con dei divx.. uso sempre la funzione masterizza dati di nero, senza chiudere (finalizzare) il dvd...

metto il dvd in un lettore divx di bass qualità, e si apre la schermata con i film da lanciare..

metto lo stesso dvd nel nostro panasonic, e mi compare la scritta "impossibile visualizzare disco, finalizzarlo ora?".... ma com'è possibile?!?!?! un lettore pagato quasi 400€ che non mi legge un normale dvd-rw (verbatim) che invece viene letto da altri lettori molto meno costosi?

ho guardato nelle impostazioni, ma non ho trovato nulla...

cosa mi dite?

grazie e buona pasqua!!