Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Questo significa che i prodotti Sony indicati sul sito del Ministero hanno il televideo? Non ho mai pensato ad un recorder (VHS o DVD) con televideo dato che in genere ce l'ha il televisore...bodhi79 ha detto:No mi spiace, ci sono rimasto malissimo anche io, ma la panasonic mi ha detto che non avendo il televideo i suoi prodotti non rientrano nell'agevolazione![]()
![]()
![]()
Se leggi l'inizio di questa pagina trovi la risposta. Il decreto specifica che gli apparecchi devono soddisfare 3 requisiti, tra cui il teletext digitale. Questo DVD recorder non ce l'ha.pagnoz ha detto:scusate... non so se ho capito bene:
1) il drm 77 legge i cd audio
2) non c'è l'agevolazione fiscale?ma la detrazione non era per apparecchi con dtt?
grazie
kata32 ha detto:.....
cmq. fra i contro io aggiungo:
- impossibilie sommare da HD su HD due o più titoli (per me grave difetto)
......
Credo che l'elettronica sia simile su tutti i modelli della stessa generazioneMao74 ha detto:Secondo voi cambia l'elettronica tra il 77 e il 57 oltre a non avere il DTT ?
Come posso registrare sul 57 dal DTT del TV?
fasadi ha detto:Sbagli. E' possibile farlo.
Devi creare una tua lista di esecuzione. Crei la lista e mescoli i titoli e/o i capitolo come vuoi tu senza alcun problema. Davvero è uno dei maggiori pregi di questo prodotto
certo, anche quelle da eventuali sorgenti esterne collegate via scartbadbrain ha detto:..se usando il digitale terretstre integrato le immagini vengono upscalate in tempo reale ..
badbrain ha detto:..la mia ignoranza in materia è baratrale...
apscal ha detto:certo, anche quelle da eventuali sorgenti esterne collegate via scart
fasadi ha detto:Certo se cancelli un pezzo perdi la lista. A parte che puoi in qualsiasi momento vedere la lista, se vuoi riportarla nei titoli, la copi tra i titoli.