• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Panasonic DMR ES15 ha il TIME SHIFT?

Ziglio

New member
il mio dubbio è: il DMR ES15 ha il TIME SHIFT? ovvero la possibilità di riprodurre e registrare in contemporanea ?

ho cercato in rete ed anche sul sito Panasonic ma non ho trovato nulla...

sono interessato all'acquisto di questo dvd-rec perchè il mio fido DMR 50 mi ha definitivamente abbandonato :cry: (eseguita + volte la pulizia della lente e x qualche mese ha funzionato... ora non c'è verso di fargli riconoscere alcun dvd-ram :cry: :cry: )

grazie a tutti !

Ultima modifica da un moderatore:
non ho ben capito.registrare e riprodurre cosa?se registri vedi se vuoi quello che stai registrando.se vuoi vedere qualcosa d'altro mentre registra devi avere ovviamente un altro lettore.

Secondo me intende il time shifting....ovvero registrare e guardare in differita (per es. stai guardando la partita in diretta e ti suona il telefono...metti in pausa e quando hai finito continui a guardare la partita in leggera differita...)

Non saprei se il DMR ES15 ce l'abbia o no, comunque di questi tempi gli slip è sempre meglio averli di ghisa......

Bene allora avendolo comprato ti posso dire che ce l'ha.non l'ho provato ma ho letto sul manuale come funziona.ovviamente devi inserire il disco e registrare mentre guardi il programma.se ti devi assentare quando torni premi play e mentre continua a registrare tu puoi vedere in differita quello che hai perso fino alla fine.aggiungo avendo letto su una rivista che non essendoci ingresso card per le foto non si poteva scaricare e mettere su dvd le foto stesse.in realtà un sistema c'è e viene molto bene.sul frontalino attaccate con il cavo la macchina fotografica.impostate slide show sul menu della fotocamera e premete rec.fatto