• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic DMR-EH58EC-K

dovrebbe upscalare fino a 1080p
guarda le caratteristiche sul sito QUI
comunque non sarebbe un grosso problema, anche se non lo facesse..:)

ti consiglio inoltre di valutare un modello con il DTT integrato, se non hai altre sorgenti tipo SAT, ecc

ciao

Mi ricollego alla discussione...Sto un po' cambiando idea sull'acquisto dell'EX78...troppo caro per le mie esigenze. Stavo valutando questo 58, visto che per ora del digitale terrestre non me ne frega nulla e ho tutto su SKY...e visto che fra 2-3 anni cambierò anche la tele e quindi il decoder DTT lo avrò lì. Oppure in alternativa l'EX768, il nuovo uscito col DTT e hard disk meno capiente da 160 gb. Stiamo per entrambi sotto i 300 euro.

ex768, eh58 e ex78 sono tutti identici come qualità di registrazione?

Mi sono indirizzato su questo DVD Recorder perchè ho letto da qualche parte, che con la porta USB del Panasonic EH-58, si possono vedere finalmente i divx, con una semplice chiavetta.

Il Panasonic EX-768 ha in più il DTT, ma manca appunto della porta USB e ha l'hard disk meno capiente.

Gianluke ha detto:
...ex768, eh58 e ex78 sono tutti identici come qualità di registrazione?
sicuramente gli apparecchi dell'ultima serie hanno lo stesso encoder...
(e secondo me hanno lo stesso encoder della serie precedente)

Ultima modifica:
Aiuto per acquisto PANASONIC DMR-EH58EC-K Dvd recorder

Ciao

intanto un saluto visto che questo è il mio primo post.

Volevo acquistare il dvd recorder in oggetto da collegare al mio plasma panasonic con decoder terrestre integrato.

Il mio dubbio è: posso programmare una registrazione ritardata da fare con tv spento e da fonte digitale terrestre?

Grazie

DM

Solo se il tuo TV permette l'accensione con il timer sul canale da registrare.
In ogni caso, durante la registrazione, il TV deve essere acceso.
Ciao

E' il modo migliore (fai tutto con un solo apparecchio).
In alternativa puoi considerare un decoder esterno MHP da abbinare al panasonic dmr 58...

bugs bunny ha detto:
E' il modo migliore (fai tutto con un solo apparecchio).
In alternativa puoi considerare un decoder esterno MHP da abbinare al panasonic dmr 58...

si ma così ho l'ingombro del decoder digitale terrestre che poi è un doppione del decoder del tv.

aggiungo anche che registrare solo con il tv acceso mi pare una follia

Grazie per l'aiuto.

ciao nè

DM