Panasonic DMR-BW880/DMR-BW780

No,non approfitti,però non so che risponderti.Sul satellite di canali italiani HD nemmeno l'ombra,però se vuoi registrare in tedesco in HD,tutti i gusti.....

Franco

Il punto è che nella mia zona (Genova) sul Ddt non cè niente.
In campagna (prov. di Alessandria) vedo RAI1 HD e Can5 HD oltre a Premium cinema HD (con la tessera).
Mentre, mettendo un dual feed sulla parabola (oltre a Sky, hot bird) vedrei da hot Eurosport HD in italiano e da Astra tutti i pochi canali HD in chiaro.
Non è una domanda retorica : tu cosa faresti ?
Mauro

Nemeno io per ora ho nessun canale HD ma speriamo che mamma Rai prima o poi (15-20 anni)si decida,bisogna anche tener presente che ha terminato di recente i test sulle trasmissioni televisive in stereofonia,con un notevole sforzo tecnologico.Per quanto riguarda Sky,non credo proprio che riuscirai a registrare i suoi canali HD,a meno che tu non ricorra a qualche"artificio" di cui io però non sono a conoscenza.Rispondendo alla tua domanda,io farei quello che ho fatto DMR-BW880EFK in attesa di tempi migliori,e per ora lo utilizzo per fare piccoli e senza nessuna pretesa montaggi in AVCHD.
Franco

Salve a tutti
per quanto riguarda le prove video (chip grafico) qualcuno ha visto in giro qualche recensione?
se per cortesia mi dite dove lo avete acquistato, ovviamente per email privata.
Graaziiiieee