PANASONIC DMP UB9000

Bene, sono molto curioso di sapere come va, speriamo che Emidio riesca a fare una recesione!
Anche i nuovi Pioneer che stanno uscendo non sembrano malaccio ..!

dalle prime review il Pana ub9000 sembra essere veramente il top sarebbe bello un confronto con l'Oppo 203 o anche il Sony 1000 (se non erro la sigla di quest'ultimo ) , certo il prezzo mi sembra molto alto

Si, alto, però siamo in linea con i Top di gamma, per l'Oppo e il Cambridge siamo sui 900 euro, e anche per il nuovo Pioneer saremmo lì, 1000 per il Panasonic non mi sembra così esagerato.

Ultima modifica:
Salve .

Appena Arrivato il Gioiello Dp-UB9000 .

Domani Pomeriggio lo Installero e non Vedo L'ora di Vedere il Nuovo BD UltraHd 2001: Odissea nello spazio .

Ciao.

A livello qualitativo audio e video il Panasonic 9000 è più simile all'Oppo 203 o al 205??? Per il video il 203 viene superato anche dal Sony X1000ES provati entrambi da un negozio che conosco.

Salve .

Appena Arrivato il Gioiello Dp-UB9000 .

Domani Pomeriggio lo Installero e non Vedo L'ora di Vedere il Nuovo BD UltraHd 2001: Odissea nello spazio .

Ciao.

Se possibile una valutazione per capire se vale la pena di abbandonare la pista Oppo dato che non sarà più operativo in questo settore. Nei lettori 4k oramai restano Pasanonic, Sony, Pioneer e Cambridge Audio.

Buongiorno,sono un novizio dei forum e quindi se non osservo qualche regolamento fatemelo sapere,io sono interessato all'acquisto di un player ub 9000 Panasonic ,ma leggendo le varie recensioni non si capisce se é ingrado di leggere anche i blu ray pure audio (ne posseggo una trentina) ho contattato la Panasonic e stranamente mi hanno risposto che per questa funzione non è stato testato ,ho un Samsung bd e 8300 che li legge senza problemi ,se qualcuno ha informazioni al riguardo per favore me lo dica

Ciao Luigi, hai rispettato il regolamento perfettamente, la risposta di Panasonic ha dell'incredibile direi, speriamo qualche possessore ci possa dare info in merito!

Concordo sul fatto che la risposta di Panasonic ha dell'incredibile e denota il fatto che nessuno si è posto la questione sulla compatibilità del UB 9000 con i Pure Audio Blu Ray. Ho utilizzato in successione tre titoli: Genesis, Steve Wonder e Supertramp. Il 9000 collegato via hdmi verso il preamp riconosce i dischi, legge le varie tracce tra quelle disponibili, (PCM, dts HD master, Dolby True HD 2.0 o 5.1 a 24 bit /96khz) ma manifesta un'interruzione della riproduzione con arresto del tempo trascorso sul display e perdita del flusso audio. Dopo circa 8 secondi la riproduzione riprendere per interrompersi (random) nuovamente.

Ultima modifica:
Sono senza parole!un lettore senza pretese come il samsung li legge senza problemi e il panasonic no ,ma secondo te il problema é risolvibile con un aggiornamento firmware in futuro ?

Assolutamente Si. E' davvero sconfortante che una macchina dalle grandi potenzialità e dalle alte prestazioni Audio Video costruita in maniera eccellente da un marchio cosi prestigioso sia penalizzata da limitazioni del software di gestione e disattenzioni varie. Se vogliono possono correggere via software questo inconveniente. Mi auguro che intervengono perchè se decideranno di correggere anche le altre varie limitazioni il player potrebbe diventare a tutti gli effetti il degno sostituto dei lettori Oppo.