Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
bradipolpo ha detto:Hai abilitato l'opzione 24p nei menu del lettore? IL tuo tv o vpr che sia, è compatibile 24p?
allora ti dico . il lettore e' disabilitato per i 24p. in quanto su on non mi fa andare.esco in component dal lettore e arriva sul mio onkyo 605. il cavo hdmi 1.3 esce dal bd ed entra nell'onkyo. l'audio lo sento in hd perche' sul display vedo le codifiche hd. pero' dal mio onkyo esce sempre in component e arriva sul plasma in compoment.Scandinavian Explorer ha detto:Scusa, perchè invece che disabilitare entrambi, non fai il contrario?
Mi sfugge...
Scandinavian Explorer ha detto:E' impossibile che quel tv supporti il 24p, che è un tipo di segnale strettamente connesso all'HDMI 1.3 e alla risoluzione 1080...ed al Blu-Ray, che quando è nato quel Plasma non esisteva nemmeno...
Comunque, al di là del 24p, non ho capito come esci dal BD-30, in component o in HDMI??
Oppure vai con l'audio su HDMI e il video lo porti in component perchè il plasma non ha l'HDMI???
pecile ha detto:con l'audio esco in hdmi e lo porto sul sinto. il video in component al sinto
pecile ha detto:in hdmi non posso uscire perche' il mio plasma ha solo component . !!!!![]()
Scandinavian Explorer ha detto:Rilasciato firmware 2.4
In compenso, dalla 2.3 in poi, saltuariamente mi capitano dei "dropouts" di audio e video,
salve a tutti,questo è il mio primo post;anche a me si ferma ma solo con il bd di vasco rossi, lo fa due volte per 1-2 secondi.
ps:sono anni che seguo AV MAG. e il forum e faccio i complimenti a tutti allo staff e forumer, grazie ancora.
saluti bruno