Scandinavian Explorer
Operatore
enrico.p ha detto:Posto che in entrambi i casi il VPR mi segnala un 1080p24 in ingresso, devo (mio malgrado, perchè senza valide motivazioni/argomentazioni) sostenere una maggior fluidità della PS3.
[cut]
Già questo mi spingerebbe a scartare il BD-30, piuttosto che essere costretto a cambiare o peggio escludere lo switch HDMI che, per inciso, potrebbe costare anche più del player stesso. Non ne parliamo poi se si dovessero verificare idiosincrasie tra il BD-30 e AV-receivers di ultima generazione, con gestione delle codifiche audio HD...![]()
![]()
Io dico che qui stiamo spaccando il capello "in otto"...non "in quattro".
Ma non lo dico per "giustificare" il mio acquisto, per carità...bensì per dire che questa superiorità della PS3 rispetto al BD-30 non sono proprio in grado di coglierla, e la PS3 pur non possedendola, ce l'ho "a tiro" per lavoro circa 9 ore al giorno, quindi ho la possibilità di fare tutte le prove che voglio.
Continuo a preferire come prodotto il Panasonic, per svariati motivi:
1) E' SOLO un lettore BD, e fa solo quello.
2) Gestisce le nuove codifiche via bitstream (la PS3 no)
3) Nel caricamento anche dei BD più "complessi" è solo appena più lento della PS3 (la quale ha un processore potentissimo, quindi questo rende ancor più di rilievo le prestazioni del BD-30)
4) Consente di leggere direttamente da una scheda SD i filmati in alta definizione registrati in AVCHD
5) A livello puramente "estetico", la console non compete con il lettore stand alone, specie se posizionati su un bel mobile di cristallo, la PS3 è sgraziata e "pesante" nella linea...
Per quanto riguarda le rogne con i nuovi ampli....mi sembra che finora non si sia lamentato nessuno....o forse mi sbaglio io...