[Panasonic DMP-DB30] lettore Blu-Ray

Era già previsto. Fin dall'inizio era stato indicato come prodotto entry level senza decodifiche interne.

Il Portoghese
 
Ultima modifica:
la stessa "strategia" (ovvero quella di avere lettori senza codifiche interne) sarà seguita dalla denon con i suoi due lettori blu-ray

l'entry level (da circa 1200 euro:D ) non avrà codifiche interne e avrà solo l'uscita hdmi

beh comunque per chi ha dei sintoamplificatori di nuova generazione sono dei lettori validissimi..:p
 
Portoghese ha detto:
prodotto entry level senza decodifiche interne.
Ciao a tutti,
volevo porre una domanda, la cui risposta per i più risulterà scontanta, ma non per me! :p
Nel primo post si legge che il suddetto lettore BD possiede le uscite analogiche 5.1, ma non decodifica i nuovi formati audio hd. Domanda : se la sorgente inserita nel lettore (disco BD) possedesse una traccia hd (non PCM, ma hd compressa), e il lettore fosse collegato all'ampli tramite uscite analogiche, come verrebbe gestita la situazione? La traccia hd come verrebbe riprodotta dall'ampli?
Immagino che nel caso in cui il lettore possedesse il decodificatore interno delle codifiche hd, all'alpli verrebbe passata la traccia audio in pcm! Correggetemi se sbaglio.
Grazie in anticipo per le risposte. :D
 
Se non ha decodificatore interno dovrebbe passarle come semplice DD.
Comunque è un problema che non tutti si dovrebbero porre in quanto chi lo acquisterà avrà anche un ampli 1.3, altrimenti ci sono tanti altri lettori con decoder.
 
Come già detto altrove, ma non ricordo esattamente dove, il lettore non verrà commercializzato in Italia, sta comparendo in questi giorni in Germania su siti di e-commerce on-line, è anche stato aggiunto all'elenco dei player blu-ray sul sito Panasonic.de con disponibilità ufficiale dal 10/03/08.


Attenzione agli acquisti oltreoceano, ad oggi non è stata ancora realizzata per questo lettore versione NTSC una modifica per dischi regione 2 e blu-ray zona B ;)
 
il chip proprietario di cui si parla e' il p4hd montato anche sul mio dmp-bd10 (cio' vuol anche dire che il 10 supperterebbe tranquillamente il 24p nativo, ma a quanto pare panasonic non lo vuol implementare...) che svolge un lavoro egregio. Questo bd50 pare proprio una gran bella macchina, ma alla fine non e' altro che una "abarthizzazione" del 10 (di fatto il 10 ha gia la decodifica interna 7.1, ma non per il dts master). Stanti cosi' le cose io passo alla prossima generazione, diciamo almeno al bd100...
 
:D :D Arrivato oggi dagli USA,macchina sottile e leggera confronto al BD10 " che possiedo ".Essendo un codice A non legge i BR solo della Fox ,tutti gli altri BR " Warner - Sony -Disney -SI.
 
Top