• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Panasonic DMP-BV100: Blu-ray e TV portatili

Per essere bello è bello....ma rimango sempre perplesso riguardo l'utilità di accrocchi simili...

Visto che veicola in bitstream TrueHD e DTS-HD MA, hanno in progetto anche la commercializzazione di un ampli (+ diffusori naturalmente...) portatile? :D

almeno a 720 punti potevano arrivarci.
In realtà stanno reciclando i monitors dei primi netbook (quelli da 8.9") che saranno a breve dismessi, quindi avremo risoluzioni adeguate (hd-ready almeno) quando i netbook avranno dei tft da 10,2" a 1024*768, ossia tra un anno circa, dato che anche questo taglio è fermo a 1024*600.

troppi pochi pollici per adesso per arrivare a 720p di risoluzione!
comunque secondo me non è del tutto sbagliato un prodotto del genere, in fondo se io come tanti da mesi acquisto solo bluray e quando vado in ferie o a giro volessi portarmi dietro qualche film sarebbe utile! finora usavo la ps2 slim come lettore dvd "portatile" ma ora x i BD ho "solo" la PS3, quindi ben vengano questi nuovi prodotti!
certo bisognerà che calino di prezzo, ma trovo comunque l'idea valida! :)

Massì fra un po' ci venderanno anche i palmari con schermo HD e audio 14.1 Live&True&3D&Smell...
Mi chiedo chi comprerà in mezzo a questa crisi 'sti accrocchi dall'utilità moooolto bassa e destinati a sembrer vecchi già dopo 6 mesi di vita!