IukiDukemSsj360
New member
Buongiorno a tutti,
mi inserisco nella discussione in quanto nuovo possessore di questo lettore.
Avrei un quesito:
Ho rapidamente collegato via hdmi il lettore al sinto amplificatore ed una volta acceso, sul Tv (pana zt60) non è comparso nulla...
Ho riprovato e verificato i collegamenti ma nulla.... a questo punto ho inserito il cavo hdmi n..........[CUT]
Io ho il 700, il successore del 500, da pochi giorni, avevo collegato tutte due le uscite prima di accenderlo, l'HDMI manin direttamente allo ZT, mentre la sub all'ingresso BD dell'AVR, l'immagine era attiva, ma durante la visione del primo BD inserito, mi sono accorto che cerano dei microscatti "judder" immagine che sembra vada avanti indietro o singhiozzo nei panning, come se il lettore non ce la faceva a gestire l'immagine, il problema era dovuto al fatto che di default è attivo il video anche nella seconda HDMI, nelle impostazioni del 700, cè un opzione che si chiama, disattiva video dall'uscita sub HDMI, fatto questo la fluidità e gestione dell'immagine e tronata corretta, immagino che se cè la stessa opzione nel 500 per disattivare il video dalla HDMI sub = secondaria, dovrebbe apparire il video a 1080 da HDMI main, e usare l'HDMI sub solo per l'audio disattivandone il video, facendo così il suono dovrebbe avere una qualità migliore, più Hi-Fi, secondo quanto dice il manuale del 700.