[Panasonic DMP-BDT370/371/373/374/375] Lettore Blu-ray Disc (Gamma 2015)

Ok ho capito, quindi è il sintoampli che gestisce la traccia audio in base al numero di canali disponibili .
Ma nelle specifiche del bdt370 alla voce dolby Digital trueHd viene indicato "decodifica 5.1 canali e uscita bitstream" mentre ad esempio nel bdt270 viene indicato "decodifica 2 canali e uscita bitstream", questa differenza in cosa consiste ?

Ok ho capito, quindi è il sintoampli che gestisce la traccia audio in base al numero di canali disponibili .
Ma nelle specifiche del bdt370 alla voce dolby Digital trueHd viene indicato "decodifica 5.1 canali e uscita bitstream" mentre ad esempio nel bdt270 viene indicato "decodifica 2 canali e uscita bitstream", questa differen..........[CUT]

Si questo è possibile, in pratica se lasci decodificare al Blu Ray via Hdmi ti escono i canali Pcm . nel caso del 370 un 5.1 nel caso del 270 solo stereo , immagino a matrice e quindi riutilizzabili poi con un Dolby digital Pro-logic.
Non credo sia una delle killing features. Se hai un avr che gestisce il segnale bitstream ha più senso usare quello.

Eccomi qui pe rle prime impressioni del BDT381.
La confezione presenta il lettore (molto compatto), i cavi, il telecomando e le classiche istruzioni.
Una volta installato e fatto l'aggiornamento software ho trovato il menù molto veloce e con una grafica semplice. Non c'è alcun impuntamento nella navigazione del menu e il passaggio da menu e opzioni a film avviene molto velocemente.
Rispetto al mio vecchio lettore Bluray BD85 non c'è confronto sotto questo punto di vista e ci mancherebbe!
Per quanto riguarda audio e video siamo a buoni livelli ma mi riservo di provarlo più approfonditamente. Da quello che ho visto mi sembra migliore in tutto rispetto sempre al BD85.

Ultima modifica:
Ciao,

ho acquistato anch'io il 381 e rispetto al mio Player entry level philips del 2010 ho visto un bel salto diciamo, come era ovvio :D

Ho pero' un incoveniente, tv e br sono collegati al sinto Denon avr x1000, in precedenza quando accendevo il lettore philips in automatico veniva acceso giustamente anche il sinto, ora con il 381 questo non avviene, che impostazione devo modificare?

sempre che non ci siano opzioni non attivate, sull'avr. ti consiglio di spegnere tv , avr e blu ray . togliere proprio corrente e poi riaccenderli nel seguente ordine . avr , tv , blu -ray

grazie provero'! (riprende qundi il comando poi?)

domandina, ho letto che lo standard HDMI 2.0 dovrebbe essere facilmente implementabile con aggiornamento Firmware sui dispositivi con HDMi 1.4 , dite che avverra' mai?

uh peccato, gia' ci speravo :)

@red

scusa ma non ho notato differenze, il telecomando tv non riesce a spegnere il Lettore, ma spegne il sinto solamente..

Ultima modifica:
Sep. 1, 2016 Ver 1.64
Playability of Blu-ray Disc™

DMP-BDT170/171/174/175/270/271/370/371/373/374/375

Ultima modifica:
Felici possessori del 381...come vi trovate a distanza di qualche mese? siete sempre contanti sia della meccanica che della elettronica? C'è qualcosa che pensate che manchi e che dovrebbe assolutamente esserci?
Alla fine penso di prendere il 381 invece del 460

Con il 370 reparto Blu Ray senza pecche e qualità eccellente (ho dovuto solo resettarlo una volta per vedere Star Wars), per quanto riguarda il supporto di rete quindi soprattutto Netflix abbastanza bene ma l'impressione è queste funzionalità non siano curate come il resto. Qualche volta si impunta ed occorre togliere alimentazione. Uso fast ethernet tramite powerline.
Comunque situazione migliorata con gli ultimi aggiornamenti firmware.