Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
scusate, mi confermate che 330 e 230 differiscono solo per 1o2 hdmi?..vorrei prendere il 230 come lettore aggiuntivo (tanto dal 330 differisce solo per il fatto che non ha la hdmi in +).......[CUT]
Il 330 ha un processore capace di upscaling 4K ed ovviamente la seconda HDMI
io ho un ampli che non supporta il 3d, main hmdi collegata al tv e la seconda hdmi va all'ampli.
Nell'unico film 3d che ho visto non ho avuto nessun problema.
ordinato oggi mi arriva domani via corriere... il codice è DMP-BDT330EG.. sicuro che è lo stesso lettore, solo che non sono riuscito a capire quel EG finale a cosa si riferisca... bhò...
comunque vi farò sapere la mia esperienza.. domanda: il cavo per collegarlo via HDMI al televisore, è incluso o me lo devo acquistare? se me lo devo comprare, che ..........[CUT]
Ragazzi, dopo un po' di prove mi risulta che questo lettore non riesca a riprodurre filmati Divx
confermate che è effettivamente così oppure è un problema del mio?
Credevo si trattasse di codifiche particolari (eg: quarter pixel o altre opzioni) ma non riproduce neppure file Divx che leggono lettori da 30 euro del supermercato...
Se è c..........[CUT]