Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
scusate, mi confermate che 330 e 230 differiscono solo per 1o2 hdmi?..vorrei prendere il 230 come lettore aggiuntivo (tanto dal 330 differisce solo per il fatto che non ha la hdmi in +).......[CUT]
Il 330 ha un processore capace di upscaling 4K ed ovviamente la seconda HDMI
io ho un ampli che non supporta il 3d, main hmdi collegata al tv e la seconda hdmi va all'ampli.
Nell'unico film 3d che ho visto non ho avuto nessun problema.
ordinato oggi mi arriva domani via corriere... il codice è DMP-BDT330EG.. sicuro che è lo stesso lettore, solo che non sono riuscito a capire quel EG finale a cosa si riferisca... bhò...
comunque vi farò sapere la mia esperienza.. domanda: il cavo per collegarlo via HDMI al televisore, è incluso o me lo devo acquistare? se me lo devo comprare, che ..........[CUT]
Ragazzi, dopo un po' di prove mi risulta che questo lettore non riesca a riprodurre filmati Divx
confermate che è effettivamente così oppure è un problema del mio?
Credevo si trattasse di codifiche particolari (eg: quarter pixel o altre opzioni) ma non riproduce neppure file Divx che leggono lettori da 30 euro del supermercato...
Se è c..........[CUT]