Dopo aver letto mirabilie sul questo lettore, che dovrebbe condividere la sezione video con il più blasonato bdt500, l'ho preso.
Buona dotazione di ingressi e uscite (mancano le audio analogiche multicanale).
Possibilità ampie di settaggio.
Telecomando assurdo (me ne farò una ragione).
Bd nulla da obiettare.
Sulle sorgenti SD... mi chiedo se sia io ad avere sbagliato qualche impostazione o i recensori ad avere avuto le visioni.
La riproduzione di dvd non fa affatto gridare al miracolo. Non ho parametri di riferimento ma, pur essendo consapevole che non si può pretendere la resa di un BD, mi aspettavo di più piuttosto che una resa più che sufficiente (un gradino più su della ps3 in pratica).
Il Samsung C5300 (che costa cento carte meno) ed ho provato in prestito, ha uno scaler migliore, anche se non tocca vertici di eccellenza.
Sui divx, premesso che sono quel che sono, tutto va a fortuna, poiché non sempre sono stati codificati con tutti i sacramenti.
Anche in questo caso, il lettore si comporta in maniera onesta ma mai spettacolare.
C'è da dire che il lettore macina di tutto senza esitazioni (il Samsung, ogni tanto si piantava se il cd inserito non lo convinceva).
I tempi di caricamento, poi, sono veloci.
Quali sono state le vostre impressioni? Io sto pensando seriamente di disfarmente...