elegantman
Sospeso
@ starkeeper
ha specificato che sono dischi che NON possono essere riprodotti. Leggi bene.
ha specificato che sono dischi che NON possono essere riprodotti. Leggi bene.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
akiravf ha detto:direi che sono di pari livello come scaling secondo me,
grazie,anche se in ritardo,dopo la recensione postata sono sempre più convinto dell acquisto anche se mi rimane l'ultimo dubbio tra questo e il pioneer lx-54 dato che la doppia hdmi non mi è indispensabile e la differenza si aggira intorno ai 70 euro più o meno sul web,boo
Nino.....Io vorrei leggere una tua recensione....elegantman ha detto:Beh, sono davvero molto felice dell'acquisto.![]()
![]()
![]()
elegantman ha detto:i.
Per quanto riguarda i collegamenti possibili al BDT310 è, ad oggi, forse l'unico lettore, che permette di sfruttare gli ingressi audio HDMI in versione 1.3 dei sintoamplificatori della precedente generazione
akiravf ha detto:...Poi lo abbini con l'amplificatore magari sfruttando l'HDMI CEC.
Insomma io farei cosi' ppiuttosto che avere tutta la catena audio video di marche diverse
bbusa ha detto:!Audio ottimo, Rispetto al mio precedente Samsung 6900 audio più dettagliato e maggiore presenza cristallina in gamma alta.
Guarda che il diritto ce l'hai eccome. Aprilo e guardaci dentroelegantman ha detto:Ho il diritto di sapere quello che ho comprato o no?![]()
elegantman ha detto:Che devo fare??? Non lo so nemmeno io...
Che faccio??? sono costretto a rivenderlo??
Nemmeno lui.....endymion76 ha detto:Guarda che se un problema te compro io....E non scherzo.
Faccio un piccolo OT.....elegantman ha detto:Adesso devo mettere in dubbio anche l'acquisto del Plasma Panasonic.....
akiravf ha detto:La decodifica delle tracce audio la faccio fare interamente al lettore panasonic.
Prima impressione sul caricamento dischi, ottima è un pò rumoroso il lettore durante la lettura iniziale, ma carica fulmineo, quasi a livello della ps3 slim per intenderci.
rispetto alla ps3 slim, durante le scene con maggiore effetti speciali, il panasonic mantiene un livello audio per la gestione dei bassi migliore, nel senso che spesso a volume sostenuto mi è capitato di sentire rimbombare le pareti con la ps3 slim a causa del basso mal dosato. Cosa assente per adesso con il panasonic.
P.S piccola nota, nella ps3 slim si perde la qualità del nero panasonic (RGB GAMMA "LIMITATA"), cosa che non succede con questo lettore nero perfetto ottenuto in modalità THX