DLNA: "impossibile riprodurre il file"
Anche io sto diventanto matto con il DLNA. Ho sia il bdt-100 che un VT20E e mentre il tv riproduce tutto, il bdt "vede" le cartelle ma dice sempre "impossibile riprodurre il file". Questo sia sugli mp3 che sugli avi (e mkv). Riproduce solo le jpg. Ho anche contattato Panasonic e oggi mi hanno risposto di "controllare le impostazioni del mediaserver" ma ribadisco che il VT20e si legge tutto con le stesse impostazioni! Potete dirmi se siete riusciti a "sbloccare" la situazione? Ho provato con 3 mediaserver differenti!!
Grazie, attendo con fiducia aiuti reciproci!
Benna80 ha detto:Ora avrei io una domanda. Ho configurato il server DLNA, vedo tutta la libreria, audio, video, playlist ma purtroppo quando premo per far partire una canzone mi dice "Impossibile riprodurre il file".
Se invece accedo al media server sul televisore (sempre panasonic) riesco a eseguire anche le canzoni.... qualcuno può aiutarmi? Sono un poi ad un punto cieco, i permessi li ho dati sulla cartella condivisa (tant'è che se così non fosse non riuscirei neppure a eseguire musica sul TV).
Ahh, i filmati che ho condiviso in libreria li vedo sul lettore BR, il problema ripeto è solamente sui file audio
Anche io sto diventanto matto con il DLNA. Ho sia il bdt-100 che un VT20E e mentre il tv riproduce tutto, il bdt "vede" le cartelle ma dice sempre "impossibile riprodurre il file". Questo sia sugli mp3 che sugli avi (e mkv). Riproduce solo le jpg. Ho anche contattato Panasonic e oggi mi hanno risposto di "controllare le impostazioni del mediaserver" ma ribadisco che il VT20e si legge tutto con le stesse impostazioni! Potete dirmi se siete riusciti a "sbloccare" la situazione? Ho provato con 3 mediaserver differenti!!
Grazie, attendo con fiducia aiuti reciproci!